Costruzione Insegne

a Cilavegna, Vigevano, Mortara, Garlasco e in provincia di Pavia

Nella progettazione, realizzazione e posa in opera di display pubblicitari per negozi, aziende e attività produttive in genere, MIR Insegne rappresenta il top a livello di qualità e affidabilità a Cilavegna e nell’intera provincia di Pavia. 

Siamo a vostra  disposizione per sopralluoghi gratuiti e per il rilascio di preventivi dettagliati senza impegno: contattate il nostro staff per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti.

Cassonetti monofacciali retroilluminati

Tra i display pubblicitari rappresentano il modello più utilizzato per valorizzare un’attività. Sono caratterizzati da una struttura  in alluminio piegato, saldato e verniciato a forno con colorazione personalizzabile.

L’impianto di illuminazione è realizzato con LED ad altissima efficienza e in grado di assicurare il massimo risparmio energetico, con conseguente ritorno economico in bolletta. Il frontale realizzato in plexiglass 4/5 mm può essere stampato in HD riportando qualsiasi logo e scritta. Riportiamo qui un esempio di insegna in cui, nelle ore serali, la luce fuoriesce solo dalle scritte creando così l’effetto ‘lettera scatolata’.

Pannelli non luminosi

Sono realizzati con telaio e cornici perimetrali in alluminio verniciate con il colore scelto dal cliente. 
Il frontale è in alluminio composito e può essere stampato in HD.
In fase di progettazione si potranno prevedere faretti a LED con sbraccio calcolato in base alla dimensione del pannello.

Pannelli non luminosi con lettere in rilievo

Sono realizzati con telaio e cornici perimetrali in alluminio, e con il frontale in alluminio composito stampato in HD. 
Le lettere in questo caso sono realizzate in poliuretano in rilievo (spessore 20 mm). Anche su questi prodotti è possibile l’installazione di faretti a LED.

Insegne a bandiera bifacciali

Utilizzati per aumentare la visibilità di un esercizio commerciale, questi display pubblicitari riescono ad attirare gli sguardi anche con dimensioni contenute. 
Posseggono una struttura realizzata in alluminio piegato, saldato e verniciato a forno con colorazione a piacere. 
L’impianto di illuminazione è a LED ad altissima efficienza e a elevato risparmio energetico. 
Il frontale, realizzato in plexiglass 4/5 mm, può essere stampato in HD riportando qualsiasi logo e scritta.

Totem bifacciali

Vengono utilizzati in particolare per aumentare la visibilità di un’attività il cui ingresso non si affaccia sulla strada. 
Hanno una struttura portante in ferro zincato a freddo e verniciato, mentre le insegne sono realizzate completamente in alluminio piegato, saldato e verniciato a forno con colorazione a piacere su richiesta. 
L’impianto di illuminazione è realizzato con LED ad altissima efficienza e ad elevato risparmio energetico con ritorno sulla bolletta. 
Il frontale è realizzato in plexiglass 4/5 mm: può essere stampato in HD riportando qualsiasi logo o scritta oppure traforato su lastre di alluminio e piegato intorno alla struttura portante.

Decorazione di vetrine

Un altro modo di valorizzare un’attività è quello di decorare la vetrina applicando semplici adesivi, facendo giochi di sfumature con stampe o, in caso di esigenze legate alla privacy, sabbiare i vetri con pellicole apposite senza tuttavia interferire sull’ingresso della luce naturale.
 
Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

Produzione di insegne elettroniche su misura

MIR Insegne si occupa anche della realizzazione di lavorazioni conto terzi (display pubblicitari, insegne luminose ed elettroniche) con prodotti personalizzati e su misura calibrati sulle vostre specifiche esigenze.